Viterbo, Polizia locale, tra sindaco e sindacati nuovo incontro il 1 ottobre

Il sindaco Arena,ha incontrato giovedi pomeriggio, nel suo ufficio a Palazzo dei Priori, i rappresentanti sindacali locali per affrontare alcune tematiche riguardanti il Comando di Polizia Locale.

Nell’ incontro, richiesto dagli esponenti sindacali, il sindaco ha avuto parole di apprezzamento  per l’assessore Nunzi , per le criticità che sta affrontando, insite all’interno dello stesso Comando di Polizia Locale. Criticità legate a un organico fortemente ridotto e alle numerose esigenze riguardanti traffico e sicurezza a cui la città deve far fronte ogni giorno, e non solo nelle ore diurne si è congratulato con l’assessore Nunzi per l’impegno che sta mettendo nella gestione di un particolare settore come quello della Polizia Locale, in una fase molto delicata, che vede il Comando con una forte carenza di personale e al tempo stesso con una concreta esigenza di dover garantire il servizio anche nelle ore notturne, fino al prossimo Natale.
Massimo l’interesse espresso da tutti i partecipanti per individuare soluzioni. Le parti hanno concordato di seguire un percorso condiviso, per una pronta soluzione nel pieno e più positivo interesse della città.

Il nuovo incontro si terrà il prossimo lunedì 1 ottobre alle ore 16, sempre nella sala Rossa, a Palazzo dei Priori.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI