Viterbo, consiglio comunale , annullata seduta 9 luglio

Consiglio comunale, aggiunti, in via d’urgenza, due nuovi argomenti all’ordine del giorno.Gli stessi verranno discussi durante la prossima seduta del 7 luglio, prima delle previste interrogazioni.

Si tratta dei seguenti punti:

– proposta di delibera – ratifica deliberazione di giunta comunale n. 90 del 10 aprile 2020, avente ad oggetto l’assistenza alle famiglie in situazione di contingente indigenza economica, derivante dall’emergenza epidemiologica Covid_19 – variazione al bilancio provvisorio 2019/2021, esercizio finanziario 2020;

– proposta di delibera – ratifica deliberazione di giunta comunale n. 102 del 19 maggio 2020, avente ad oggetto la variazione al bilancio provvisorio 2019/2021 – esercizio finanziario 2020.

La seduta del 9 luglio è annullata. Il consiglio comunale è convocato, in prosecuzione, il prossimo 14 luglio, alle ore 9,30, con le stesse modalità e con gli stessi argomenti previsti all’ordine del giorno nell’avviso di convocazione dello scorso 26 giugno.

A darne notizia è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista, a seguito della conferenza dei capigruppo dello scorso 2 luglio.

Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, le sedute non saranno aperte al pubblico.

I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube.

Comune di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI