Viterbo CleanUp, bonifica del fosso del Rigomero

Sabato 1 febbraio dalle ore 9.00, i volontari ecologisti di Viterbo Clean Up hanno organizzato quello che forse sarà il più grande intervento mai fatto: ripulire una zona bellissima che da anni ormai è diventata una discarica di rifiuti di ogni genere: il fosso del Rigomero.

Sarà un evento molto grande ci sarà bisogno di molte persone disposte a lottare per questo territorio contro la piaga dell’inciviltà e dell’indifferenza.
“Insieme al Comune di Vetralla, all’azienda Ecologistica e al supporto degli amici di Viterboh bonificheremo l’intera area per poi farla recintare così da scoraggiare l’abbandono di altri rifiuti”.

La richiesta di aiuto: “Abbiamo bisogno di molte persone disposte a lottare per questo territorio! Chiunque volesse unirsi a noi, può trovare tutte le informazioni sui nostri canali social!”

“Sarà il più grosso furto di monnezza della storia!”
https://www.facebook.com/viterbohofficial/videos/vb.1001933163342274/257263701907914/?type=2&theater

Indicazioni per i volontari:

Da Viterbo prendere la superstrada in direzione Monte Romano, prendere l’uscita Tuscania.
Appena usciti dallo svincolo girare a sinistra sulla provinciale direzione Vetralla e dopo circa 2 km troverete il parcheggio sulla destra che dista solo 50 metri a piedi dal punto in cui si pulirà.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI