Viterbo avrà il suo Natale..in preparazione il Viterbo Christmas 2019

La pagina facebook è il mezzo di comunicazione diretto in cui le notizie avanzano veloci  si chiama“Viterbo Christmas”e già piace a quasi 2.500 persone.

I nuovi organizzatori dell’evento più atteso e più imminente, quello natalizio 2019 nella città dei Papi hanno aperto il cantiere e si presentano così:

“Eccoci qua, siamo la squadra intorno ad Andrea Radanich, l’imprenditore che ha salvato il Natale viterbese.
Seppure con notevole ritardo sui tempi, siamo carichi di entusiasmo e voglia di fare e stiamo lavorando sodo per garantire l’apertura a breve.
Manca poco più di un mese per addobbare Viterbo con una veste scintillante.
Noi siamo sicuri di farcela. E voi… siete pronti a sostenerci? Mettete mi piace alla pagina, condividete, invitate gli amici e seguiteci su tutti i canali social, sono in arrivo delle belle novità”.

C’è un coinvolgimento sulle idee e una richiesta di opinione sul logo che battezzerà la nuova manifestazione ma anche   un invito ai titolari di attività ricettive e commerciali a proporsi. Insomma pullula un fermento di idee con spiegamento di uomini persone da cui parte l’ invito al coinvolgimento di una città indispensabile per la ristrettezza dei tempi a creare quella scenografia magica che nel tempo ha fatto di Viterbo la Città del Natale, quel mondo magico che appartiene a grandi e piccini che si deve ricreare e per il quale quale serve pure la veicolazione di  una comunicazione giusta  perché non tutto si può fare in casa e tra di noi.

foto da FB Viterbo Christmas Village

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI