Viterbese per la partita contro il Sudtirol: dalle 14 disponibili altri 722 posti

La Viterbese Castrense comunica di aver richiesto alla questura di Viterbo l’apertura straordinaria del settore abitualmente riservato alla tifoseria ospite in modo da poter soddisfare l’esigenza dei sostenitori gialloblù.

Suddetto settore sarà occupato in minima parte (20 tifosi) dalla tifoseria ospite che sarà situata all’estremità della medesima curva lato Prato Giardino. Il divisorio con la tifoseria viterbese sarà costituito da un cordone umano di addetti alla sicurezza (steward) e una zona cuscinetto (vuota).

Vista l’eccezionale disponibilità da parte della questura di Viterbo, che ha accordato detta misura, preghiamo tutti i tifosi gialloblù di mantenere il consueto atteggiamento di rispetto mostrato in tutte le precedenti occasioni e di dare il miglior benvenuto ai tifosi alto-atesini che si sono resi disponibili alla fattibilità di codesta concessione.

Si comunica inoltre che il botteghino dello stadio Enrico Rocchi e la tabaccheria Casti Claudia (solito punto vendita) apriranno alle 14. Il numero dei tagliandi acquistabili per la nostra tifoseria sarà di 722 posti disponibili.

Viterbese Castrense

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI