Viterbese, l’under 15 sbanca a Olbia, Morra: “Grande prova dei ragazzi”

OLBIA: Riccio, Ballatore (24′ st Mannu), Putzu (9′ st Melis), Ghisu, Linaldeddu, Marini, Palumbo (9′ st Cervo), Mura, Dessena, Abeltino, Marrazzo.

A disposizione: Di Gennaro, Merlini, Vacca, Contu, Trogu, Zuddas.

Allenatore: Castricato.

VITERBESE: Truppi, Proietti, Allegro, Lozzi, Ciarmiello, Chianese, Farina (10′ st Pompei), Delogu (1′ st Rossi), Auricchio (21′ st Di Prospero), Caiazza (36′ st Fontana), Cardiero (10′ st Santori).

A disposizione: Cipriani, Pugliese, Guxha, Zanobi.

Allenatore: Morra.

Arbitro: Signor Sandro Lisi della sezione di Olbia; assistenti Sigg. Pietrina Fois e Gianfilippo Veneruso di Nuoro.

Marcatori: 7′ pt Farina, 38′ st aut. Mura.

Note: Ammoniti: Linaldeddu, Ghisu, Ballatore, Santori, Caiazza, Di Prospero.

OLBIA – La Viterbese vince 2-0 a Olbia, centrando il secondo successo di fila, gialloblù a punteggio pieno dopo due giornate. Gara in pieno controllo per i ragazzi di mister Morra che passano al 7′ grazie a una grande imbucata di Auricchio per Farina che a tu per tu con Riccio non sbaglia. Dopo il vantaggio la Viterbese costruisce numerose palle gol per raddoppiare ma l’imprecisione la fa da padrona e il primo tempo si chiude sullo 0-1. Nella ripresa il copione non cambia, i gialloblù continuano a sprecare ma l’Olbia non ne approfitta. All’83’ arriva il tanto atteso raddoppio grazie a un’autorete di Mura che di testa mette nella propria porta un cross di Rossi. Vittoria meritata per la Viterbese che si porta a quota sei punti in classifica dopo due giornate, domenica prossima è in programma la sfida interna contro la Lucchese.

Al termine del match mister Morra ha così commentato il successo: “Abbiamo disputato una grande gara, siamo scesi in campo con il piglio e con la determinazione di una squadra che vuole ottenere a tutti i costi la vittoria. Siamo stati bravi a gestire la gara dall’inizio alla fine senza soffrire mai ma dobbiamo essere più concreti, abbiamo sciupato troppe occasioni per chiudere prima la partita. Oggi è andata bene perchè l’Olbia ha creato poco ma non sarà sempre così, bisogna migliorare sotto questo punto di vista. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi per la disponibilità e lo spirito che hanno messo in campo, archiviamo questa gara e proiettiamoci già a quella di domenica prossima contro la Lucchese”.

Ufficio Stampa
US Viterbese 1908
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI