Viterbabbi 2021, i Viterbikers sostengono la Casa Famiglia del Murialdo

Anche quest’anno i Viterbikers sostengono la Casa Famiglia “Associazione Murialdo” ma a causa del protrarsi della pandemia l’edizione dovrà rispettare la normativa anti Covid.

“La nostra piccola iniziativa si dedicherà a supportare la struttura della Casa Famiglia gestita dalla Onlus Associazione Murialdo come abbiamo fatto nelle ultime edizioni, purtroppo non potremo andare a far visita alla RSA per i sopra menzionati motivi, ma appena possibile ci siamo impegnati a recuperare le occasioni che sono venute meno.

L’associazione  è operante dal lontano 1984, mettendo a disposizione dei ragazzi che vivono in condizioni disagiate e di difficoltà diverse possibilità tra le quali spiccano l’accoglienza residenziale a tempo pieno nella casa famiglia, l’accoglienza semi-residenziale condivisa tra la famiglia e la casa famiglia, l’accoglienza pomeridiana dal lunedì al venerdì che si estrinseca nelle attività ricreative, l’appartamento ponte per i ragazzi prossimi all’indipendenza, l’affido familiare, la formazione e tante altre iniziative.

Tutte queste attività, ovviamente, necessitano di uno sforzo gestionale significativo e non indifferente e per questo motivo i Viterbikers, con il fondamentale supporto economico fornito da chi aderirà all’iniziativa, provvederanno a rendere più facile ed economicamente più vantaggiosa la gestione nel quotidiano delle molteplici attività che la Casa Famiglia svolge.

In accordo con la coordinatrice, la sig.ra Diana Dimonte, l’evento si terrà il 18 dicembre in mattinata, auspicando in presenza, sempre in massima sicurezza ,nel rispetto della normativa anti Covid, ulteriori aggiornamenti confermeranno la modalità dell’evento.

In accordo con la struttura provvederemo a convertire le donazioni in buoni acquisto per beni alimentarie contiamo pure di poter offrire anche dei doni per i più piccoli da consegnare direttamente”.

Come effettuare le donazioni

Ricarica carta Postepay nr.4023-6009-7203-5317 intestata a Fabio Gioacchini inviando,  un messaggio SMS o su Whatsapp al nr. 328-3283152 indicando i riferimenti al versamento

Ricarica carta Lottomatica nr.5273-7809-9318-5749 con IBAN IT19A 36000 032000CA014545137 intestata a Giovanna Demontis specificando  PER CASA FAMIGLIA” e i riferimenti del versante

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI