Virtus Acquapendente: tornano Valerio Breccola e Tommaso Pezzini dal San Lorenzo Nuovo, confermato capitan Francesco Sarti

Francesco-Sarti

Nuovi colpi di mercato dirigenza Virtus calcio Acquapendente in vista del campionato regionale di Seconda Categoria. Il direttore sportivo Damiano Delli Campi e il direttore generale Luca Poponi hanno lavorato per far tornare dal San Lorenzo Nuovo Valerio Breccola, esterno di centrocampo che può ricoprire anche il ruolo di difensore. Dotato di resistenza e duttilità, è capace di offrire più soluzioni a mister D’Amico.

Gradito ritorno quello dell’attaccante Tommaso Pezzini, anche lui dal San Lorenzo Nuovo. Un giocatore che ha nella velocità e nello scatto caratteristiche peculiari, tanto da riuscire sempre a portare in superiorità numerica la linea d’attacco.

Sarà ancora Francesco Sarti (nella foto)a vestire la fascia di capitano per la stagione 2025-26. Il coriaceo difensore dei buldogs aquesiani dirigerà la difesa. Calciatore dotato di grinta e temperamento, si è sempre distinto per la correttezza che mette in campo. Superato definitivamente l’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo nella scorsa stagione, ci si aspetta il definitivo salto di qualità.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI