Vinitaly 2024, al via la 56ma edizione: Sergio Caci di Noi Moderati ringrazia le aziende viterbesi presenti

Al via oggi, a Veronafiere, la 56esima edizione di Vinitaly, la fiera internazionale del vino più importante al mondo. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del vino, le cantine e le aziende produttrici, che quest’anno torna con ancora più entusiasmo e voglia di fare.
Tra i protagonisti di questa edizione, come sempre, non potevano mancare le eccellenze vitivinicole della provincia di Viterbo. Numerose le aziende presenti come espositori, pronte a far conoscere al pubblico internazionale la qualità e l’unicità dei propri prodotti.
“Esprimo la più sentita gratitudine e i migliori auguri a tutte le aziende viterbesi che hanno deciso di partecipare al Vinitaly 2024 – dichiara il Commissario di Noi Moderati per la Provincia di Viterbo Sergio Caci – “La loro presenza è motivo di grande orgoglio per il nostro territorio e rappresenta un’importante opportunità per valorizzare la nostra produzione vinicola e promuoverla sui mercati nazionali e internazionali.”

“Sono certo – conclude Sergio Caci – che le aziende viterbesi sapranno distinguersi per la loro professionalità, la qualità dei loro vini e la passione che mettono nel loro lavoro. Gli auguro un Vinitaly ricco di successi e soddisfazioni”.

Le aziende viterbesi presenti al Vinitaly 2024 (fonte sito web Vinitaly):
– Cantina Sociale di Montefiascone Soc. Coop. Agricola;
– Antica Cantina Leonardi di Montefiascone;
– Andrea Occhipinti vignaiolo in Gradoli;
– La Fattoria Madonna della Macchie di Castiglione in Teverina;
– Tenuta Ronci di Nepi;
– Tenuta Sant’Isidoro di Tarquinia;
– Valle del Marta di Tarquinia;
– Villa Caviciana – Gradoli/Grotte di Castro.

 

Coordinamento Provinciale Noi Moderati Prov. Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI