“Vetrallalà” – Buskers a Vetralla” il nuovo festival degli artisti di strada

Sulla scia del grande successo di appuntamenti come il Teverina Buskers Festival e TolfArte, il 23 e 24 Novembre inaugura a Vetralla (VT), la prima edizione del “VETRALLALA’ – Buskers a Vetralla” il nuovo festival degli artisti di strada organizzato dal Comune di Vetralla.
La direzione artistica è affidata all’Associazione Il Circo Verde e a Simone Romanò, organizzatori dell’ormai rinomato “Teverina Buskers” di Celleno e che, con questo nuovo appuntamento, mirano a tracciare un “filo rosso” di arte e allegria lungo la meravigliosa Tuscia Viterbese.
Un evento culturale totalmente gratuito che trasformerà Vetralla, piccolo comune alle porte di Viterbo, in un grande e inedito palcoscenico all’aperto. Molti gli artisti di strada che parteciperanno all’evento, tra cui la compagnia “Los Filonautas” (Germania/Argentina).

Due giorni di festa, musica per le strade, personaggi strambi e divertenti, giocolieri, clown, fachiri pronti a regalare agli spettatori momenti di gioia collettiva, a stupirli con le loro abilità e ammaliarli con la loro simpatia.
Grazie all’entusiasmo con cui l’iniziativa è stata accolta, diversi gruppi e associazioni prenderanno parte all’evento. Espositori di artigianato locale, con giochi e produzioni naturali, la “Scuola Romana di Circo” per la parte relativa ai laboratori di circo per bambini, il Presepe Vivente di Vetralla, la banda comunale e gli sbandieratori insieme all’immancabile offerta di streetfood renderanno ancora piu piacevole la permanenza.

L’evento organizzato con il sostegno della “Fondazione Carivit” si svolgerà anche in caso di pioggia e osserverà i seguenti orari: sabato 23 novembre dalle ore 16:00 alle ore 21:00 e
domenica 24 novembre dalle ore 15:00 alle ore 20:00.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/vetrallalla/

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI