“Velimna-gli Etruschi del fiume” esposizione per artigiani e rievocatori

L’Ass.ne Pro-Ponte, organizzatrice di “Velimna-gli Etruschi del fiume”, in programma a Ponte S.Giovanni -Perugia- dal 2 al 6 settembre 2015 ,una 13° edizione che avrà come tema “Commercio e scambi culturali”, La invita a partecipare con l’esposizione e la vendita dei suoi manufatti al “Mercato Etrusco” che si svolgerà domenica 6 Settembre presso il Parco Bellini di Ponte S.Giovanni-
Il mercato inizierà domenica mattina 6 settembre alle ore 10, per l’occasione sarà trasformato in una piazza etrusca, con rievocazioni, spazi didattici, giochi a tema e spettacoli e si protrarrà fino al tramonto quando dalla piazza partirà la sfilata storica in costume che si muoverà fino al ponte vecchio sul Tevere, dove avrà luogo la “cena Etrusca” che concluderà l’edizione.
L’invito al “mercato etrusco” è esteso a tutti gli artigiani e rievocatori che propongono riproduzioni di artigianato etrusco e antico di qualunque natura.
Sarà messo a disposizione di ogni partecipante un banco rivestito e coperto da tettoia, in stile etrusco, e due sedie.
La partecipazione al Mercato Etrusco è completamente gratuita. E’ previsto un rimborso spese solo a chi effettuerà didattica e laboratori aperti al pubblico. La partecipazione va confermata entro e non oltre il 30 Luglio P.V. a: info@proponte.it – info@larivieraatelier.it – tel.(Roberta Cardinali): 334.6389943.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI