Vasanello: arriva Acquaspeed, lo scivolo urbano

A Vasanello, il “paese gaudente” con voglia di divertimento, sbarca, in esclusiva, lo straordinario Acquaspeed, scivolo d’acqua di cinquanta metri e quattro metri di rampa, che allevierà le afose giornate nella prossima settimana.
Dal 10 al 12 luglio, infatti, l’imponente struttura sarà posizionata lungo via Marconi, universalmente conosciuta come la Passeggiata, e saranno quattro giorni di spasso assoluto.
Dalla mattina fino alla sera, si potrà scivolare, organizzare discese in gruppo, correre e divertirsi in allegria.
L’idea, è dalla neonata associazione Afrodite . L’obiettivo è quello di fornire un momento di svago ai numerosissimi ragazzi sia di Vasanello che dei paesi limitrofi che potranno approfittare di questa assoluta novità a livello nazionale.
L’unico precedente è, infatti, quello dello scorso anno a Montecompatri, che ha fatto registrare un incredibile successo ed un boom di presenze.
Saranno sfruttate tutte le potenzialità offerte da Acquaspeed, in primis con l’organizzazione di attività collaterali alle “scivolate”.
Si va dai concorsi estemporanei alle attività di animazione per bambini fino ai giochi a premi in tema per tutte le età.
.L’appuntamento è a Vasanello dal 10 al 12 luglio.
Info: 3273609451 – 3316433385

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI