Valerio Villani e Stefano Severini entrano nella lista civica “La Tuscia nel Cuore”

“La Tuscia nel Cuore” è lieta di annunciare l’ingresso in squadra di due nuovi membri, Valerio Villani, poliedrico artista contemporaneo, e Stefano Severini, infermiere professionista specializzato e molto attivo nel campo socio-sanitario in servizio all’Ospedale di Belcolle.

Entrambi, candidati consiglieri comunali nelle scorse elezioni per la lista “Io apro Rinascimento-Sgarbi”, sono elementi di grande spessore culturale e umano, in grado di ampliare i progetti dell’ Associazione.

Queste le parole del neo Presidente, Marco Pallucca: “L’idea di fare entrare Valerio Villani e Stefano Severini nelle file dell’Associazione è scaturita da un nostro incontro informale, durante il quale lo scambio di idee è confluito in uno scopo comune, quello, cioè, di dare alla nostra amata Viterbo lo splendore che merita. Quale Presidente della Tuscia nel Cuore voglio esprimere a nome di tutti i soci fondatori la gratitudine verso i due nuovi membri per averci dato fiducia e averci scelto come Associazione e auguro a loro e a tutti noi il più sincero augurio di un buon lavoro”.

1

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI