“Un’emozione da vivere”, partito il battage pubblicitario del Comune di Viterbo per promuovere la Macchina di S. Rosa

Campagna stampa promozionale giubileo

Tra le molteplici iniziative messe in campo dall’amministrazione per l’anno giubilare, lo scorso 11 agosto è partita la seconda, massiccia campagna di comunicazione del Comune di Viterbo con obiettivi di impatto, visibilità e diffusione su Roma, per promuovere l’immagine del Trasporto della Macchina di Santa Rosa in calendario a Viterbo il prossimo 3 settembre.

Si ricorda che la macchina di Santa Rosa quest’anno, in occasione dell’anno Giubilare, è stata montata e resa fruibile ai turisti e ai pellegrini con largo anticipo. Gli impianti, poster e tabelle murali sono stati posizionati sulle vie principali di accesso e di uscita del centro storico della capitale, in postazioni strategiche quali Gregorio VII, stazione di San Pietro, stazione Valle Aurelia, Piramide, Montesacro, Prati Fiscali, Prenestina, scalo San Lorenzo.

giubileo 5
Stazione di Valle Aurelia

Partiranno nei prossimi giorni anche i grandi formati led, in grado di colpire l’utenza con il messaggio luminoso anche in notturna e la flotta di ben 350 carrelli all’interno del centro commerciale Euroma2. L’intera campagna si protrarrà fino al prossimo 7 settembre. “Un’emozione da vivere”, come ricorda il brand utilizzato vi attende a Viterbo.

 

Sindaca Chiara Frontini
Consigliera Delegata alla Via Francigena e Giubileo 2025 Alessandra Croci

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI