Tutto pronto per la finale regionale di Un Volto x Fotomodella Lazio

Tutto pronto per la finale regionale di Un Volto x Fotomodella Lazio. Il 9 settembre, presso l’agriturismo Marco Simone in via di Marco Simone 251 a Roma, si terrà la serata finale del Lazio concorso del patron Dino Civale per avere le ragazze laziali che andranno alla finale nazionale di Fiuggi del 12 settembre.

Marcia Sedoc, esclusivista regionale per il Lazio del concorso, condurrà la serata con Antonio Fazio.

Saranno in giuria Sara Pastore, Eliza Viaggi, Gaetano Alaimo, Francesco Goccia, Maria teresa Bruni e Concetta Pagliarella.

Ospiti della serata saranno in primis Alice Fedi, vincitrice dell’edizione 2019 di Un Volto x Fotomodella, Valentina Papi (responsabile del concorso nelle marche); Sarajò Mariotti (direttrice artistica di Un Volto x Fotomodella Toscana); Hel&fat production; Lord; Stefania Gugi.

La parte artistica sarà affidata al duo I Malemar.

Sponsor della finale regionale del lazio di Un Volto x Fotomodella sono: Agriturismo Marco Simone; Vorwerk Bimby; Historia Ars Romana; Boutique Nazareno.

Media partner dell’evento sono: NewTuscia Italia; Frame Academy 360; Paesi Uniti della Sabina; Mode; F.C. I Parrucchieri, Avon; Naturbella; Nazareno G, Acquasia; Re/Max collection Crystal.

La vincitrice rappresenterà il Lazio a Fiuggi per giocarsi il titolo di Un Volto x Fotomodella 2020.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI