Tutti in Sella. A Pasquetta i pony aspettano i piccini

La giornata di Pasquetta, se il buon tempo è favorevole viene vissuta “fuori porta” per vivere le prime scampagnate.. . Una giornata da vivere in famiglia con i propri bambini, in contatto con la natura e gli animali.
Il circolo polivalente per il turismo rurale Fattoria delle due Rose, immerso nella natura incontaminata, presenta la Pasquetta perfetta: insieme ai propri cavalli, ai cani, ai gatti e ad ogni forma di vita presente nella campagna vetrallese, organizza una giornata unica, “Tutti in sella”.Selle di ogni tipo, da quella classica dei cavalli, per il tradizionale e sempre attuale “battesimo della sella”, su dolcissimi pony per i più piccoli, a quella delle biciclette, con tanti gruppi, immancabili i ciclisti della Vittorio Bike Montefogliano, alle moto, con i festosissimi gruppi dei Diavoli della Tuscia, il VII Regio Etruria e Desmo Tuscia, fino alla carrozza per un giro nella campagna.
Una pasquetta da vivere in famiglia, senza preoccuparsi di nulla, godendo pienamente dei suoni e dei profumi natura, , gratis per i bambini sotto gli 8 anni, con pranzo, (menù con primo, pezzata, panunto e uova, acqua e vino compresi), tessera gratuita del circolo e degustazione della ricotta che sarà fatta sul posto, per la gioia dei più piccoli.
Bello, facile e unico, non resta che prenotare, contattando il numero 348.0510850.
La Fattoria delle due rose si trova in strada dogane a Vetralla (a poche centinaia di metri dell’uscita Cinelli della E45).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI