Tuscania Volley ,roster sempre più ricco: arriva il centrale Bara Fall

Continua ad arricchirsi di giovani talenti il roster del Tuscania Volley 2018/2019. Direttamente dalla Canottieri Ongina, dove quest’anno ha sfiorato l’accesso alla A2, ottenuto invece l’anno precedente con la società costretta però a rinunciare, arriva il centrale Bara Fall, senegalese con passaporto italiano.

Cresciuto nelle giovanili del Copra Volley Piacenza, Bara è nato a Parcelles Assainies (Senegal) il 20 novembre 1997. Due metri di altezza, durante il provino ha particolarmente impressionato i dirigenti bianco azzurri per le straordinarie doti atletiche.

Dopo l’ottimo campionato dello scorso anno con Ogina, ora sei ad una svolta importante della tua giovane carriera, con Tuscania arriva l’A2. Ti senti pronto?

“Sì mi sento pronto e molto carico. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare perché penso che a Tuscania posso crescere e migliorare tantissimo come giocatore. Penso di poter fare bene”.

Sei già stato in paese quando hai fatto il provino. Che ne pensi della cittadina e dei suoi tifosi che di certo avrai incontrato?

“Città bellissima, ho visto che i tifosi ci tengono particolarmente al Tuscania Volley e ho visto, sopratutto, che lì si vive davvero di volley”.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI