“Turisti per caso”, Patrizio Roversi ospite dell’Università Agraria di Tarquinia

Turisti per caso.Tarquinia

Il simpatico Patrizio Roversi, che con Syusy Blady conduce da 35 anni la trasmissione televisiva “Turisti per Caso”, questa mattina è stato ospite dell’Università Agraria di Tarquinia.

L’iniziativa rientra in un progetto più ampio di valorizzazione e promozione digitale del sito Unesco finanziato dal Ministero del Turismo.

La troupe televisiva ha filmato il sito aziendale in località “La Roccaccia”, con interviste ai dipendenti e agli amministratori. Le telecamere si sono soffermate sulla bellezza dei luoghi e sugli animali allevati, cavalli e vacche maremmane allo stato brado.

Oltre al Presidente Alberto Riglietti, sono intervenuti il Vice Presidente Marcello Maneschi, il Presidente del Consiglio Silvano Olmi, l’Assessore Alessandro Sacripanti e il Consigliere Fabrizio Federici delegato alla zootecnia veterinaria e allo sviluppo delle risorse del mondo animale.

La mattinata di riprese e interviste è terminata a tavola, dove ai graditi ospiti è stata fatta assaggiare la tradizionale “acqua cotta”, accompagnata da carne alla brace e buon vino rosso e bianco fornito dall’azienda vinicola di Martina Tosoni.

“Ringrazio Patrizio Roversi per la gradita visita – ha detto il Presidente dell’Università Agraria, Alberto Riglietti – tutta la struttura si è messa a sua disposizione per fornire le informazioni necessarie al format televisivo. È stata una grande occasione per mostrare l’attività dell’Ente e le bellezze dei boschi e dei terreni che sono proprietà di tutti i cittadini tarquiniesi.

L’Università Agraria prosegue nell’opera di risanamento del bilancio – conclude Riglietti – e allo stesso tempo non perde occasione per pubblicizzare il territorio tarquiniese e i suoi prodotti, in modo da incentivare il turismo”.

sacripanti, olmi, roversi e riglietti

Università Agraria di Tarquinia

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI