Travel in Tuscia la neonata web agency per promuovere viaggi si presenta

Caprarola_Palazzo Farnese

Si parte prima dagli obiettivi per poi sviluppare una strategia vincente per promuovere la Tuscia e non solo. Ogni occasione è perfetta per andare alla scoperta delle bellezze dei paesaggi  L’obiettivo è definito: promuovere il territorio nelle sue sfaccettature, luoghi cibo, storia. E il team si presenta:

“Siamo una giovane startup fatta di studenti laureandi in comunicazione digitale dell’Università della Tuscia e con la nostra web agency nata nel 2021 il nostro sogno di progettare, accompagnare e promuovere il turismo incoming, il turismo culturale e naturalistico, il turismo sostenibile ed esperienziale nella Tuscia e nel Lazio si sta avverando.

I luoghi della letteratura, della musica e della danza, musei e case d’artista, la narrazione in cammino per i piccoli borghi alla scoperta delle storie e delle potenzialità di un territorio saranno il nostro pane quotidiano.

Travel in Tuscia promuove vari percorsi culturali sostenendo il turismo incoming nell’Alto Lazio e nella Tuscia e affianca il lavoro dei tour operator per la promozione di viaggi nell’antica Etruria integrando il loro lavoro con percorsi alternativi coinvolgendo le guide turistiche locali ed i narratori di comunità.

Collaboriamo con i nostri competitor per riuscire a far rete tra attività e realtà simili che non si escludono ma si completano per dare un buon servizio al cliente finale e far conoscere un territorio che ha ancora tanto da dare.

Nel link Travel in Tuscia – Press Kit (google.com) il Press kit che parla di noi e della nostra attività, il video promozionale ed i nostri contatti.

Visitando l’intero sito troverete tutto quello che vi occorre per immaginare il vostro viaggio! Il viaggio non è soltanto un viaggio fisico ma anche nel mondo dei media. Noi lo costruiamo su misura per ognuno di voi”.

I canali social sono su Facebook: Travel in Tuscia, su Instagram: travel _tuscia, su Twitter: @TusciaTravel e sul canale YouTube troverete il video promozionale Travel in Tuscia.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI