Tour della Tuscia nel Cuore, prima tappa Grotte Santo Stefano

Con questa nuova iniziativa, passato circa un anno dalla tornata elettorale amministrativa, l’associazione politica – culturale La Tuscia nel Cuore – lista civica per Viterbo, riparte con un’attività concreta sul territorio, tra la gente ascoltando le nuove e vecchie problematiche irrisolte da parte dell’attuale amministrazione comunale.

Motivo di partecipazione e democrazia, con l’unico obiettivo: ascoltare i cittadini!

Le proposte, i suggerimenti, gli obiettivi, le promesse disattese, le problematiche e tematiche varie, saranno trattate pubblicamente con un confronto sano ed aperto, in maniera pura e senza filtri.

La Tuscia nel Cuore vuole raccogliere il parere e le sensazioni di coloro che avranno il piacere di incontrarci e condividere idee e prospettive utili, tentando di individuare gli argomenti necessari ad un cambiamento per trovare il giusto atteggiamento che ci porti a fare ciò che non è ancora stato fatto.

Vi aspettiamo al 1° appuntamento del nostro Tour, venerdì 19 maggio alle 17.30 presso il bar Civico 71 a Grotte Santo Stefano per capire che non è una questione di nome e cognome ma una questione di “contenuti rilevanti”.

 

Associazione La Tuscia nel Cuore

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI