Toulanda, la cavalla dell’allevamento di Domenico Merlani, vincitrice del Gran Premio dello Csi a due stelle di Vejer de la Frontera

Assi-cavalla Merlani Toulanda degli Assi

Una cavalla italiana, allevata da Federica Breda e Domenico Merlani, vincitrice del Gran Premio dello Csi a due stelle di Vejer de la Frontera sotto la sella del tedesco Helmut Schoenstette.

Toulanda infatti è un prodotto dell’allevamento di Federica Breda e Domenico Merlani (l’allevamento degli Assi si trova nei pressi di Viterbo): nata nel 2014 dal famoso e portentoso stallone belga Toulon (Heartbreaker x Jokinal de Bornival) e da Ulzhane St. Winoc, quest’ultima una figlia di Nabab de Reve x Querlybet Hero.

L’allevamento degli Assi tra l’altro fino allo scorso mese di settembre è stata la base operativa del cavaliere azzurro Antonio Garofalo sotto la sella del quale si è affermato ad alto livello Presley degli Assi, nato nel 2013 da Presley Boy (Concorde x Damiro) e dalla stessa Ulzhane St. Winoc.

Toulanda degli Assi  come premesso è un esemplare dell’allevamento degli Assi di Federica Breda e Domenico Merlani. L’allevamento è situato a Viterbo in strada Castel di Salce, 4.

 

Foto cover: ph. ClipMyHorse/FEI Live TV

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI