Torna il Premio Arco d’Oro, la storica rassegna teatrale di Fabrica di Roma

Premio

La direzione artistica Musicultura e il Comune di Fabrica di Roma sono felici di annunciare il ritorno del Premio Arco d’Oro, la storica rassegna di teatro amatoriale che si tiene al PalArte di Fabrica di Roma. Dopo un periodo di assenza, la manifestazione riprende la sua tradizione, dando voce e spazio alle compagnie teatrali amatoriali.

Il programma del Premio Arco d’Oro prevede quattro appuntamenti: domenica 9 febbraio con “Due donne e un delitto”, il 16 febbraio con “La cena dei cretini”, il 9 marzo con “Se devi dire una bugia dilla grossa” e il 16 marzo col “Berretto a Sonagli”.

Questa edizione offrirà non solo spettacoli di qualità, ma consentirà al pubblico di diventare parte attiva della rassegna. Sarà infatti il pubblico a contribuire in modo diretto all’assegnazione del premio “Arco d’Oro” esprimendo ad ogni fine spettacolo il proprio voto di gradimento.
La manifestazione rappresenta un importante momento di aggregazione culturale e sociale per la comunità di Fabrica di Roma e non solo. Questo evento riunisce appassionati di teatro, famiglie e amici, creando uno spazio di interazione e condivisione, in cui le emozioni e le storie raccontate sul palcoscenico si intrecciano con le esperienze del pubblico.
Ogni spettacolo sarà un viaggio unico, in cui il pubblico potrà immergersi in diverse narrazioni e stili teatrali.

Comune di Fabrica di Roma

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI