Torna il campionato provinciale di Cross Country a Ischia Di Castro

Domenica 28 maggio si rinnova a Ischia Di Castro l’appuntamento con una delle prove del campionato provinciale CSI di Cross Country per MTB. La competizione, organizzata dal Centro Sportivo italiano e dall’ASD Fuori Soglia con il patrocinio del Comune di Ischia di Castro, è aperta a tutti gli atleti tesserati con i vari comitati sportivi.
La gara si compone di un percorso di 7,5 km dsl. 195 metri per giro. È obbligatorio l’uso del casco per tutti i partecipanti, come stabilito dal regolamento C.S.I. I bikers, arrivando ad Ischia di Castro, troveranno dei parcheggi riservati in Via Caduti sul lavoro, accanto allo Stadio Comunale, dal quale si può raggiungere in bici il luogo dell’incontro.
L’appuntamento è alle ore 8.00 in Piazza Regina Margherita per le iscrizioni, con partenza alle ore 9.30 e la possibilità di usufruire del servizio ristoro lungo il percorso e di pranzare nei ristoranti convenzionati con la manifestazione. Saranno premiati i primi cinque di ogni categoria.
Al termine della gara verrà inoltre offerto un piacevole rinfresco e sarà possibile usufruire del servizio docce e lavaggio bici presso gli impianti sportivi (zona parcheggio).

Info: Andrea 3400814755, Massimo 3496470597, Ercole 3285766385.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI