“The Kangaroos Visit” l’Australia” a Sant’Eutizio

Una mostra sostenuta dal Centro Culturale Australiano che ospita cartoline di vita australiana riproducenti la natura e le sensazioni di oltre ottanta artisti contemporanei di questo paese,inaugurata il 20 scorso si protrarrà sino a domenica 28 febbraio al convento e al santuario di Sant’Eutizio, a Soriano nel Cimino.
Realizzata dall’Australian cultural centre – Italia in collaborazione con l’associazione culturale Premio Centro, con “Un nuovo orizzonte per Sant’Eutizio” e con il patrocinio del comune di Soriano nel Cimino. “Kangaroos visit” è una terza mostra collettiva a cura di Steve Mc Laren e Paolo Berti.
Già lo scorso dicembre il Parco dei Cimini immerso in un’oasi di natura e bellezze ne era stata locazione ideale
La mostra secondo Peta L. Lowry, rappresentante dell’Australian cultural centre mira a favorire la crescita dei rapporti culturali e si propone come un evento unico di scambio culturale fra Italia ed Australia con l’ idea di far decollare una Mostra Collettiva a Sidney per il prossimo 2 giugno, al centro culturale Marconi di Steve McLaren, che già ospita la mostra personale dell’artista Maria Grazia Tata, sorianese d’adozione.
Fino a domenica 28 l’esposizione rimane aperta allestita nella sala esterna del convento nella frazione sorianese. www.australianculturalcentre.it e sui social network.
________________________________________

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI