Taranto- Monterosi Tuscia un pareggio senza reti, finisce 0-0

TARANTO 4-3-3: Chiorra; Tomassini, Riccardi (21′ pt Zullo), Benassai, Ferrara; Labriola, Marsili, Civilleri; Mastromonaco, Saraniti, Giovinco. Panchina: Loliva, Antonino, Zullo, Granata, De Maria, Bellocq, Cannavaro, Pacilli, Santarpia, Italeng.
All. Laterza.
MONTEROSI TUSCIA 3-5-2: Borghetto; Piroli, Mbende, Rocchi; Polito, Buglio, Di Paolantonio, Parlati, Cancellieri; Costantino, Polidori. Panchina: Alia, Basile, Verde, Buono, Sdaigui, Adamo, Ferri Marini, Caon.
All. D’Antoni.
Arbitro: Mattia Caldera sez. Di Como (Michele Somma di Castellammare di Stabia – Veronica Martinelli di Seregno; IV Gallo di Castellammare di Stabia)

Note: 80′ Borghetto para il rigore calciato da Giovinco; ammoniti: Mbende, Polito, Marsili, Parlati, Benassai, Piroli; Angoli 7-4, Fuorigioco 1-1

L’incoraggiamento ai suoi ragazzi prima della partita di Mister D’Antoni era stato questo: “L’atteggiamento deve essere quello con il quale siamo scesi in campo contro il Palermo e contro il Potenza. L’atteggiamento di una squadra che va alla ricerca con convinzione del risultato attraverso l’impegno e il lavoro che fino a oggi abbiamo svolto. Affrontiamo un Taranto in salute che ha grande entusiasmo, però credo che noi dobbiamo guardare a noi stessi e andare avanti per il nostro percorso. Cerchiamo di recuperare le forze e di fare una grande partita”.
Quel Taranto  di Giuseppe Laterza che sta vivendo il suo momento magico non si è fatto trovare pronto,se  il pareggio per il presidente Capponi  sarebbe stato un risultato perfetto, per la squadra pugliese non lo è stato affatto.
 Per il Monterosi Tuscia  questa di Taranto è stata sicuramente una prova di forza da  penultima a tre punti contro seconda a quota 10.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI