SuperAbile sbarca a Napoli

BACOLI (NA) – SuperAbile sbarca a Napoli. Trasferta produttiva a Napoli per la presentazione del format dell’associazione del presidente Alfredo Boldorini con i rappresentanti del Comune di Bacoli che hanno espresso apprezzamento mostrando interesse per l’arrivo dei SuperAbili nella città del sindaco Josi Della Ragione.

A fare gli onori di casa nel municipio il Presidente del Consiglio Comunale Mauro Cucco e l’Assessore alle Politiche sociali e alla scuola Lucia Basciano.

“Il progetto dell’associazione SuperAbile Viterbo ci interessa e come Comune faremo del tutto affinché si concretizzi una tappa anche qui da noi – ha detto i due rappresentati -. La nostra Amministrazione è aperta non solo a ogni tipo di collaborazione ma anche alle tematiche inclusive. Il fatto che anche il dirigente Francesco Gentile abbia mostrato condivisione e partecipazione sottolinea la bontà della proposta”.

“Ringraziamo il Presidente Cucco, l’assessore Basciano non solo per averci ospitato ma anche per averci dato la possibilità di presentare il nostro progetto anche in terra flegrea – ha detto Alfredo Boldorini, presidente dell’associazione SuperAbile Viterbo -. Un sincero ringraziamento anche a Teresa Carannante e Salvatore Moscardi per il prezioso sostegno”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI