SuperAbile apre anche a Tarquinia

Dopo quella di Bassano Romano, alla luce dei tanti testimonial presenti in città ed alla richiesta delle associazioni del territorio, è stata creata anche un secondo nucleo operativa a Tarquinia.
Nonostante il periodo estivo ed il fermo delle attività scolastiche, SuperAbile incrementa l’offerta. Tante le novità in programma. E’ stato costituito un gruppo ex novo nella città tirrenica, saranno presenti nuovi testimonial residenti nella cittadina etrusca, il gruppo non solo lavorerà in maniera autonoma nei mesi estivi, ma sarà a stretto contatto con il team di Bassano Romano, creando così più servizi e più offerta sul territorio. Avviate anche collaborazioni con importanti associazioni del posto.
Tra le iniziative in agenda da segnalare il “Tarquinia Horse Show”, evento magistralmente organizzato da 12 anni dall’associazione “Maremma Old Style” del duo Massimo Emiliano Ortenzi e Maria Letizia Benedetti, e che prevederà, nella serata di apertura – il 18 luglio alle ore 21:30 –, un evento dedicato alla disabilità, all’uguaglianza ed alla resilienza, temi molto cari al sodalizio attivo nell’equitazione.
E’ in fase di organizzazione anche un evento sportivo inclusivo da disputarsi al Lido entro il mese di agosto. In calendario anche altri eventi con alcune associazioni ospiti sul territorio etrusco.
“SuperAbile sta crescendo molto – ha detto Alfredo Boldorini, ideatore e fondatore del format – e nell’ottica di una ulteriore espansione, abbiamo pensato proprio alla città Etrusca, dove – in virtù della presenza dei tanti testimonial residenti e delle ultimi collaborazioni allacciate – crediamo ci siano evidenti margini di sviluppo. Tarquinia è una città fantastica, ricca di storia e di cultura, con tante istituzioni importanti, istituti scolastici e con una realtà associativa vivace. Dal canto nostro abbiamo organizzato una squadra molto coesa, giovane, affiatata e dinamica. Ci siamo già messi al lavoro da tempo ed i risultati sono incoragganti. Ringrazio per questo Gianni Legni, Tiziano Monti, Fabio Coscia, Matteo Moroni, con a supporto Federica Crescia e Maria Letizia Benedetti che, con grande professionalità e competenze, stanno trasmettendo al prossimo il loro contributo per una migliore società civile. E’ un piacere ed un privilegio lavorare con loro”.

SuperAbile Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI