Sulla via Francigena musica e cabaret all’Antica Locanda

Sono ormai imminenti le due serate speciali organizzate dall’Antica Locanda della Via Francigena.
sabato 5 marzo, il locale immerso nella storia e tra la natura incontaminata presenta “Cena con magia”, il dinner show con protagonisti il mago Stefan Clod e l’eclettica artista Laura Leo, insieme per accompagnare gli ospiti tra magia, cabaret e musica.
La splendida di Laura, e la giocosità ed i trucchi Stefan Clod non finiranno di stupire . E ancora momenti di cabaret tutti da ridere e vivere.
In compagnia della buona tavola con nel menù la imperdibile, pizza lievitata 72 ore e condita con soli ingredienti freschi: antipasto misto di terra, pizza, dolcetto e caffè, bevande escluse, a soli 18 euro, oppure a scelta menù ristorante alla carta. Per i più piccoli menù baby pizza margherita, Degustazioni di birre artigianali Baladin, Open Rock’N’Roll,
Secondo apuntamento per una serata speciale l’8 marzo, Festa della donna, per la quale lo chef ha pensato ad una cena tutta pink, per una piacevole serata tutta rosa accompagnata da musica dal vivo. Intrigante il menù: antipasto con prosciutto crudo, burrata d’Andria e gnocco fritto, per primi paccheri farciti con melanzane, ricotta di bufala, scamorza, pomodoro ciliegino e scaglie di Grana e ancora maltagliati con ragù di chianina e pancetta croccante; come secondo lonza di maiale con pistacchio di Bronte e riduzione di aceto balsamico, seguito da un tortino di verdure e, classica dei classici, torta mimosa al limone.
Si consiglia prenotazione:’Antica Locanda della Via Francigena Vetralla, in strada Pontarello 6 (Foro Cassio, sulla via Frangicena). Tel. 0761.485054 – 328.8088872

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI