Stella e De Carolis (FdI) al Parco dei Mostri di Bomarzo: “Una realtà turistica da valorizzare”

Il Dipartimento Turismo di Fratelli d’Italia, in visita al Parco dei Mostri di Bomarzo, con Giovanni Bettini.

Il responsabile regionale Marco De Carolis ed Emanuela Stella, responsabile provinciale hanno voluto incontrare una realtà importante della Tuscia, per intercettare le esigenze del comparto attraverso la conoscenza e un dialogo diretto con le imprese locali.

“Fratelli d’Italia da sempre è un partito produttivista, al fianco delle imprese e di chi lavora”, afferma Emanuela Stella.

Il Parco dei Mostri, noto anche come Sacro Bosco, realizzato da Pierfrancesco Orsini, detto Vicino, a partire dalla metà del XVI, ancora oggi si può apprezzare in tutta la sua bellezza e unicità. Nonostante le difficoltà di questo periodo, dovute alla crisi legata all’emergenza Covid 19 e alle scarse risposte date dal Governo, l’impresa è ripartita con forza e determinazione, grazie allo spirito imprenditoriale che da sempre contraddistingue la famiglia Bettini.

Ricordiamo che Bomarzo e Viterbo sono tra le mete più gettonate dai crocieristi. Una crescita lenta, ma significativa quella di chi scende dalle navi e sceglie di visitare il Viterbese, scoprendone ed apprezzandone  l’infinita bellezza.

“Una scelta fortemente sostenuta dal partito di Fratelli d’Italia, che ha riscosso il plauso del deputato Mauro Rotelli e naturalmente il mio”, afferma Marco De Carolis.

“In programma per il Dipartimento Turismo Fratelli d’Italia degli incontri con altre importanti realtà locali del comparto, perché i protagonisti dell’economia locale sono proprio le nostre imprese, i nostri territori, con le loro vocazioni e il turismo è una tra le più importanti” ha concluso la responsabile provinciale del Dipartimento Turismo FDI, Emanuela Stella.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI