Stadio Rocchi, la sindaca Frontini: “La gestione ora potrà essere affidata a chiunque la chieda”. La Faul Cimini Viterbo “E’ mancata la volontà”

Questo martedi 21 novembre alle ore 17,30, a Palazzo dei Priori, nel suo ufficio, la sindaca Chiara Frontini ha convocato la stampa per comunicare le ultime notizie riguardanti la procedura di affidamento dello stadio comunale Enrico Rocchi. E la sindaca, dopo la rinuncia della gestione da parte della  Faul Viterbo, non ci ha girato intorno “La società non aveva i requisiti per partecipare, la gestione ora potrà essere affidata a chiunque la chieda”.

Assieme alla sindaca Frontini erano presenti gli assessori Emanuele Aronne ed Elena Angiani, rispettivamente urbanistica e bilancio, e il consigliere delegato allo sport Giancarlo Martinengo.

Lunedì scorso, con un comunicato stampa, la Faul Cimini Viterbo aveva comunicato ufficialmente  di rinunciare alla richiesta di gestione dello stadio Enrico Rocchi, a seguito dell’ormai insostenibile situazione creatasi nelle ultime settimane con il Comune di Viterbo.

Successivamente a quella della sindaca Frontini, la Faul CiminiViterbo (foto conferenza) ha dato la sua versione: “Il tutto è spiacevole perché ci abbiamo dedicato tanto tempo, è mancata la volontà dalla controparte. Ci dispiace perché abbiamo creduto  fortemente nel progetto, ma la il tempo sembrerebbe essere scaduto”.

Che ci ripensi patron Camilli? Su di lui è puntato il sogno del riscatto. (S.G.)

 

Foto cover di Massimo Luziatelli

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI