Silvia Laurenti è il nuovo presidente dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Viterbo e provincia

Il 13 maggio scorso si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Viterbo e provincia, che rimarrà in carica per il quadriennio 2025-2029; a guidarlo come presidente è stata nominata l’architetto Silvia Laurenti, che sarà affiancata dall’arch. Simona Manzotti, consigliere Segretario, dall’arch. Alberto Lisoni, Tesoriere, dall’arch. Damiano Amatore, vice presidente. Sono stati eletti inoltre, in qualità di consiglieri, gli architetti Wiliam Angelini, Vincenza Ficulle, Cristina Manara, Massimo Mariani, Maria Laura Pistella, Dario Pompei, Roberto Rocchi.

Il neo-presidente Silvia Laurenti, a nome degli eletti, rivolge un sincero ringraziamento al presidente uscente Giorgio Saraconi e a tutto il Consiglio precedente per l’ottimo lavoro svolto, con la certezza che nel prossimo quadriennio, sostenuti dalla sempre fattiva collaborazione degli iscritti, il Consiglio si impegnerà per rendere l’Ordine degli Architetti P.P.C. sempre più presente nei ruoli istituzionali, valorizzando l’architettura a rilanciando iniziative che possano coinvolgere i territori e la cittadinanza, promuovendo il dialogo con enti e istituzioni.

image

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI