Si è svolta Assemblea dei Soci di Confagricoltura Viterbo

Si è svolta venerdì 24 u.s., presso l’Auditorium della Fondazione CARIVIT, l’Assemblea dei soci della Confagricoltura Viterbo-Rieti.

I lavori sono stati aperti dal presidente di Confagricoltura Viterbo-Rieti Giuseppe Ferdinando Chiarini che ha dato inizio alla parte privata dell’assemblea con gli adempimenti statutari quali l’elezione degli organi consiliari, del Collegio dei revisori dei conti ed il Collegio dei Probiviri, atti propedeutici alla elezione del nuovo presidente della Confagricoltura che avverrà nei prossimi giorni.

E’ seguita la relazione del presidente Chiarini che ha tracciato un quadro di questi ultimi sei anni di presidenza, ricordando i fatti salienti dell’attività politico-sindacale e ringraziando il Consiglio ed il Comitato di Presidenza con i quali ha lavorato in questi anni.

Un pensiero anche ai presidenti che lo hanno preceduto, con un moto di commozione nel ricordare il padre Vinicio Chiarini, storico presidente per oltre trenta anni.

Ha chiuso i lavori Massimiliano Giansanti presidente di Confagricoltura nazionale che ha ringraziato Chiarini per il lavoro di questi anni ed ha delineato gli obiettivi da raggiungere per una Confagricoltura sempre più vicina ai bisogni degli imprenditori.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI