Settimane del benessere psicologico a Civita Castellana

benessere

La sempre maggiore attenzione per la qualità della vita fa registrare una crescente richiesta di servizi volti al raggiungimento del benessere e della salute. Per salute non si intende assenza di malattia, bensì stato di equilibrio tra le componenti bio-psico-sociali.

Proprio per questo lo studio Psicologicamente lancia le Settimane del benessere psicologico dal 6 al 18 aprile a Civita Castellana presso la sede dello studio in via Donatello. Sarà possibile contattare gli psicologi dello studio per prenotare due incontri gratuiti dedicati ad adulti e adolescenti.

Psicologicamente mette a disposizione uno spazio di ascolto con l’obiettivo di aiutare le persone ad affrontare un determinato problema di carattere relazionale, emotivo o professionale. In questo spazio di accoglienza e di ascolto della persona, il fine è quello di aumentare il funzionamento adattivo dell’individuo, migliorando ed implementando la sua qualità della vita.

E’ richiesta la prenotazione ai seguenti contatti: tramite messaggio privato su facebook alla pagina Psicologicamente Studio di Psicologia; scrivendo all’indirizzo di posta info@psicologicamentestudio.it; telefonando ai seguenti numeri Dott.ssa Marika Cocco 327 3787897; Dott.ssa Sara Rizza 347 3085961; Dott.ssa Francesca Di Niccola 392 5176021.

LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI