Settembre viterbese, c’è ancora tempo per presentare proposte

Settembre viterbese, ancora tempo per la presentazione di proposte riguardanti eventi (teatro, musica, danza, cinema, eccetera) da svolgersi nel periodo che intercorre tra il 1° settembre e il 6 ottobre 2019. Le proposte dovranno infatti pervenire entro le ore 12 del prossimo 19 agosto. Lo ricorda l’assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis. L’avviso pubblico –  si legge nel documento – è stato indetto per la definizione di graduatorie di proposte riguardanti progetti da realizzarsi sul territorio comunale, frazioni comprese, nel periodo 1° settembre – 6 ottobre. Il budget destinato al bando è di 20mila euro (il contributo non potrà essere inferiore a 500 euro, né superiore a 1.500 euro).

 

“Il Settembre Viterbese non è un periodo qualunque per la nostra città – ha sottolineato l’assessore De Carolis -. È il mese della festa di Santa Rosa. Intorno all’evento più importante dell’anno, quello del Trasporto della Macchina di Santa Rosa, il 3 settembre, ruotano una serie di numerose iniziative, che si susseguono anche nel mese di ottobre. È giusto e opportuno racchiuderle in un cartellone ufficiale, da veicolare, valorizzare e promuovere in città e non solo, con il nome del Settembre Viterbese”.

 

La versione integrale dell’avviso pubblico con tutte le informazioni circa i requisiti dei soggetti promotori e delle iniziative, le tempistiche e le modalità di presentazione delle proposte, è scaricabile dal sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione Albo pretorio,  oppure alla sezione Settori e Uffici > Settore III – Cultura – Turismo – Sport – Pubblica Istruzione – Patrimonio > Avvisi pubblici Cultura – Turismo – Sport > Avvisi Pubblici – Cultura – Turismo – Sport (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/bandi-e-gare/bandi-di-gara/atti-amministrazioni-enti/avvisi-pubblici/avvisi-pubblici-cultura-turismo-sport/2395-avviso-pubblico-per-la-presentazione-di-proposte-relative-ad-eventi-da-realizzare-nel-periodo-che-intercorre-tra-il-1%C2%B0-settembre-ed-il-6-ottobre-2019-settembre-viterbese).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI