Scatta la foto e Budapest ti aspetta!

fotografia

Pronti, partenza e via, il concorso Unitus Views: scatta e vinci Budapest é cominciato. Si tratta di un concorso fotografico dedicato alla vita universitaria presso l’Università degli Studi della Tuscia,  per immortalare ambienti, strutture, situazioni di studio e momenti ricreativi con l’intento di mettere in risalto il punto di vista degli studenti riguardo l’università. Il concorso è diviso in due categorie, studenti Unitus e studenti stranieri.

Il primo classificato, tra gli studenti dell’Università degli Studi della Tuscia ed il primo classificato tra gli studenti USAC o ERASMUS vinceranno un week end a Budapest, organizzato nel mese di dicembre compreso di volo A/R da Roma e hotel per due notti.

I secondi classificati di entrambe le categorie avranno diritto ad una cena per due.

Le opere saranno giudicate da una commissione composta da rappresentanti di Universo Giovani, tecnici e professori esperti di fotografia e immagini.  I loro voti si basteranno su diversi parametri come : originalità e creatività della fotografia, attinenza al tema del concorso e qualità della fotografia. . La scadenza del concorso è Lunedì 16 Novembre ore 10.00

UNUVERSO GIOVANI é l’associazione organizzatrice del concorso, nell’ambito delle iniziative inerenti allo sviluppo e alla cultura come strumenti di inclusione sociale e di promozione dell’ateneo. Il progetto nasce dall’idea di voler mettere in luce la vita universitaria della Tuscia, le sue strutture, zone vive e dinamiche dove si svolge la vita quotidiana degli studenti.

Per approfondimenti consultare  la pagina

https://www.facebook.com/UniVersoGiovani.VT/?ref=3

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI