Sapori Salati Festival: due giorni tra chef e degustazioni

rustici e salati

Torna, sulla scia del grande successo ottenuto l’anno scorso, la seconda edizione della manifestazione Sapori Salati Festival che si svolgerà il 13-14 dicembre 2014 all’interno del Centro Commerciale Tuscia di Viterbo; l’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Anomis Eventi e dall’agenzia AS Eventi e Pubblicità di Viterbo con il patrocinio del Comune di Viterbo, di CNA Viterbo e Civitavecchia e di Confesercenti Viterbo.

Nell’area dedicata, durante i due giorni, si esibiranno chef professionisti del settore che renderanno l’evento una vera e propria festa, per rendere omaggio ai prodotti salati tipici della Tuscia. Sarà inoltre allestito un laboratorio in cui i bambini si divertiranno ad impastare e creare panini e pizzette con l’aiuto dello staff competente. Per coloro che non si sentiranno soddisfatti solo nel guardare, potranno approfittare delle gustose degustazioni di piatti composti da prodotti tipici salati forniti da aziende della zona.

La manifestazione Sapori Salati Festival può essere considerata un’ importante iniziativa che favorisce la conoscenza delle tradizioni del territorio, incentivando lo sviluppo turistico provinciale e regionale.

L’orario di apertura è dalle 10:00 alle 19:00

Per info: 3931248223

www.saporisalatifestival.it

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI