Sant’Angelo,“Un giorno tra le Fiabe: Alice nel Paese delle Meraviglie”, uno speciale annullo filatelico

Poste Italiane, in occasione della manifestazione “Un giorno tra le Fiabe: Alice nel Paese delle Meraviglie”, sarà presente sabato 10 luglio con uno speciale annullo filatelico figurato.

L’evento celebrerà l’apposizione e inaugurazione della Statua di Alice nel Paese delle Meraviglie vicino alla casa di Alice. Il timbro figurato, è stato richiesto dall’Associazione Culturale ACAS per celebrare l’evento.

Lo speciale annullo sarà disponibile, per tutti coloro che desiderano un ricordo della manifestazione, presso il servizio temporaneo allestito dalle 9.00 alle 15.00 in Piazza Vittorio Emanuele, a Sant’Angelo di Roccalvecce.

Con l’annullo saranno timbrate le corrispondenze presentate allo sportello, dove potrà essere visionata una vasta collezione di prodotti filatelici. Il bozzetto avrà la seguente legenda: “UN GIORNO TRA LE FIABE – ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE”.

Saranno, inoltre, disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

L’annullo speciale, dopo l’evento, rimarrà a disposizione per i sessanta giorni successivi presso la Filiale di Viterbo – Servizio Commerciale – Filatelia Via Ascenzi – Viterbo. Trascorsi i termini sarà depositato presso il Museo Storico della Comunicazione c/o il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma, a ricordo dell’evento.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI