Salto in Alto, Benedetta Felici convocata nel Club CR Lazio

benedetta Felici

Benedetta Felici della Zona Olimpica Atletica Viterbo è entrata a far parte ufficialmente del Club Lazio e parteciperà già sabato 22 novembre, accompagnata dall’allenatrice Federica Gregori al 2° raduno della nuova struttura tecnica, che intende valorizzare i giovani talenti laziali della categoria Cadetti/e.

Benedetta si presenta nella specialità del Salto in Alto, che già regala tantissima soddisfazione alla Tuscia con i fratelli Ludwig ed Eleonora Schertel e tantissimi altri atleti che negli ultimi anni hanno fatto ben figurare la scuola viterbese in tutti gli ambiti agonistici.

La giovane viterbese lo scorso anno ha dominato tutte le gare regionali di Alto conquistando anche il titolo nella categoria Ragazze ed uguagliando il record provinciale della specialità con la misura di 1,48 ottenuto proprio nell’ultima gara di stagione a Viterbo denominata “caccia al personale”.

Sei gli appuntamenti previsti a novembre e dicembre, nel Centro Sportivo dell’Esercito, delle Fiamme Gialle e dell’Aeronautica Militare, nei quali Benedetta troverà senz’altro le motivazioni giuste per proseguire il cammino già intrapreso da anni, affinando la tecnica ed anche le capacità agonistiche.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI