Salone del Wedding al Palazzo dei Papi

salone del wedding

Il Salone del Wdding a scelto il Palazzo Papale di Viterbo come location per l’edizione 2015, organizzato da Riva Moscara comunicazione, in programma dal 23 al 25 gennaio 2015.

Un appuntamento tradizionale ormai, che fornisce una vetrina completa ai futuri sposi, accompagnandoli tra tantissime scelte possibili, tutte di altissima qualità.

Nozze News è stato infatti di nuovo censito dal Codacons per il 2015, entrando, come già avvenuto per il 2014, tra gli appuntamenti di qualità a livello nazionale.

In  attesa di conoscere i vincitori della precedente edizione, anche se già essere tra i selezionati è una grandissima vittoria, l’evento che si svolgerà la prossima settimana è ammesso alle votazioni per il Premio Italive 2015.

Italive.it è una iniziativa promossa dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l’Italia,  in collaborazione con Coldiretti, e informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano, presentando un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche.

L’evento che viene ammesso alle votazioni è già vincente perché attraverso la segnalazione ampia il proprio raggio d’azione e promuove anche la città, Viterbo, e il bellissimo Palazzo Papale che ospita l’evento.

Le votazioni espresse dai visitatori, che saranno raccolte fino a fine anno e giudicate da una commissione di esperti, determineranno il vincitore del Premio 2015 che verrà assegnato e consegnato a Roma, presso l’Area Archeologica dello Stadio di Domiziano (Piazza Navona).

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI