Rugby Civitavecchia, fine settimana ovale dei Giovani

Rugby Civitavecchia_U12

Gran giornata di Rugby per la Under 12 del Rugby Civitavecchia domenica 15 ottobre a Viterbo.

I giovani biancorossi ritornano dalla trasferta dal Lazio Nord con grande entusiasmo e divertimento.

Durante le partite del raggruppamento, ben quattro disputate al Campo Sandro Quattrini di Viterbo, i giovani rugbisti e rugbiste oltre al bel gioco hanno vissuto una giornata di amicizia insieme ai compagni del proprio team e anche gli avversari di turno.

Sana e giusta competizione nella contesa della palla ovale e ottimi risultati hanno prevalso in campo e fuori, dove il gruppo dei genitori ha fatto un bel tifo agli eroi ed eroine del Rugby Civitavecchia.

Lo staff tecnico: “ Sono giovani ma masticano gia il piccolo rugby. Oltre ai risultati positivi notiamo in loro la passione dell’ovale che si tramuta in sorriso quando giocano, questo ci da forza ed indicazione che la strada è quella giusta”.

Conferma la tendenza al risultato positivo, vittoria sul campo amico del Moretti Della Marta la Under 16 del CRC/URL contro il Latina Rugby.

Dimostra di aver raggiunto una ottima mentalità rugbistica la Under 16 CRC/URL, domenica 15 ottobre vince con il Latina Ruby.

I ragazzi, oltre a essere appassionati della palla ovale, dimostrano che allenarsi, impegnarsi e ascoltare le indicazioni dei coaches durante la settimana vuol dire essere pronti a giocare al meglio e aggiudicarsi gli incontri.

Dallo staff tecnico: “Siamo molto soddisfatti dell’impegno profuso dai nostri giovani, crediamo in loro e nelle loro potenzialità. Sono rugbisti, seppur giovani, che vogliono dimostrare la loro crescita, la loro forza e non ultimo la loro coesione come gruppo”.

Dietro a questo bel gruppo non dimentichiamoci che ci sono genitori che si impegnano molto nel portare ad allenarli anche fuori città per farli divertire e giocare al meglio in campo la domenica nelle partite.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI