Rotary Club Bolsena Ducato di Castro, presieduto da Eugenio Cesarini, ha accolto Governatore Distretto 2080 Maria Carla Ciccioriccio

Il Rotary Club Bolsena Ducato di Castro, presieduto da Eugenio Cesarini, ha accolto  Governatore Distretto 2080 Maria Carla Ciccioriccio nella tradizionale visita annuale, accompagnata dal Segretario Distrettuale Claudia De Felice e dall’Assistente del Governatore Lamberto Scorzino.

L’incontro è iniziato con un colloquio tra il presidente e il Governatore, in cui sono stata tracciate le linee guida di questo anno rotariano che per il club che circonda il Lago di Bolsena e tocca terre storiche importantissime per il territorio sarà impegnativo e sicuramente fruttuoso.

Al termine sono stati accolti i soci e si è svolta la conviviale, un modo per dare ufficialmente il benvenuto al Governatore  Ciccioriccio e al suo staff distrettuale. Il presidente Cesarini ha ringraziato i soci intervenuti e ha illustrato i prossimi eventi: “Dobbiamo essere costruttivi e propositivi, questo sarà un anno di ripresa del nostro Club, abbiamo già in programma molti eventi e siamo certi che permetteranno di mettere in luce le nostre attività benefiche e la bellezza del nostro territorio, pieno di cultura e meraviglie naturalistiche. Sono certo che saremo tutti protagonisti e promotori dei nostri appuntamenti”.

All’incontro era presente Giuseppe Cesetti, sindaco di Canino.

La visita del Governatore si inserisce nei tradizionali incontri distrettuali che in questo territorio saranno supportati dall’assistente Scorzino e che proseguiranno per tutto l’anno rotariano.

Viterbo, 27 settembre  2023

Rotary Club Viterbo – Distretto 2080


COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI