“Roncio d’oro” Città di Ronciglione

Teatro Ettore Petrolini_Ronciglione

Ancora pochi giorni e domenica 10 novembre, alle 16 al teatro comunale Ettore Petrolini a Ronciglione, a completamento dell’evento, si svolgerà la cerimonia di premiazione delle opere presentate dai giovanissimi autori delle scuole elementari e medie al prestigioso premio letterario nazionale “Roncio d’oro” Città di Ronciglione.

Questa edizione, come tutte le altre, è organizzata e resa possibile grazie al Centro ricerche e studi di Ronciglione e al patrocinio della regione Lazio, del comune di Ronciglione e della Banca Lazio nord. Il Centro ricerche e studi di Ronciglione, costituisce un autentico baluardo e custode, per conservare, promuovere e tramandare alle nuove e future generazioni, le tradizioni e il patrimonio storico e culturale della Terra natia.

L’invito a partecipare all’evento è rivolto ai sindaci, alle scuole elementari e medie del territorio, ai docenti, insegnanti a tutti i cittadini di Ronciglione e dei paesi vicini per condividere insieme ai nostri giovani, autentici momenti di vera gioia.

Giuseppe Lavista
Centro ricerche e studi di Ronciglione

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI