Ronciglione, incentivi per l’acquisto di pannolini lavabili per baby 0-2 anni

 “Accogliere una nuova nascita è sempre motivo di gioia per una comunità”.
Da quest’anno, l’amministrazione comunale ha deciso di omaggiare i nuovi piccoli cittadini inviando per posta alle famiglie un messaggio di benvenuto da parte del sindaco Mario Mengoni, corredato della scontistica per l’acquisto di pannolini lavabili.
“Un’iniziativa che ha riscosso successo fin da subito – ha commentato il sindaco Mario Mengoni – e che i cittadini hanno accolto con entusiasmo. I bambini rappresentano il futuro e mai come in questo momento abbiamo bisogno di celebrare la speranza che ogni nuova nascita infonde nella comunità”.
“Quella dei pannolini lavabili è una buona pratica ambientale, che non tutti nel nostro paese conoscono o hanno praticato prima – ha affermato il consigliere delegato all’ambiente, Maura Luzzitelli. Con la scontistica ai neogenitori non solo promuoviamo questa sana abitudine, ma diamo un aiuto concreto alle famiglie sotto pressione economica per l’arrivo di un bambino”.
Per saperne di più sui pannolini lavabili e sui contributi comunali spettanti a tutte le famiglie residenti a Ronciglione con bambini di età compresa tra 0 e 2 anni:
 Nessuna descrizione della foto disponibile.

Commenti: 0

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI