Rivincita, ecco i cavalieri che scenderanno in campo a Narni

Si avvicina a grandi passi la terza edizione della Rivincita che inizierà venerdì 13 settembre con il passaggio del banditore e terminerà domenica 22 con la giostra equestre al Campo de li Giochi. E proprio in previsione dell’attesa gara, le scuderie dei tre terzieri di Mezule, Fraporta e Santa Maria stanno lavorando con grande energia per mettere a punto tutte le strategie per la vittoria. Intanto, sono stati resi noti i nomi dei cavalieri che disputeranno la gara.
Per Mezule i responsabili Federico Minestrini e Simone Galletti schiereranno in campo gli stessi fantini che il 12 maggio scorso hanno disputato la Sfida: Mirko Concetti, Ernesto Wilmi Santirosi e Tommaso Finestra. La riserva sarà Filippo Quadraccia. I cavalli a disposizione sono: Epesi Frasi, Speak Indy, Rioram, Air County, Eagle Fly ed Amaldra. Tra di loro verranno scelti i tre titolari.
Anche Fraporta, che ha vinto la Sfida di maggio, non cambierà la rosa dei cavalieri. I responsabili Edoardo Secondi e Federico Grillini schiereranno Mattia Zannori, Luca Paterni e Gioele Bartolucci. La riserva sarà Leonardo Piciucchi. I cavalieri a disposizione sono: Mazzini, Receptivo, Summer Paradise, Pattolina, Don Medellin e Oro Y Plata. Tra loro verranno scelti i titolari.
La grande novità arriva da Santa Maria. I cavalieri che scenderanno in campo sono Marco Diafaldi, Tommaso Suadoni e Marco Bisonni. La riserva, salvo sorprese dell’ultimo momento, sarà il veterano Diego Cipiccia, che è anche il responsabile della scuderia. Cipiccia, in campo dal 1997 col terziere Santa Maria, ha portato a casa ben 13 vittorie che gli hanno regalato l’epiteto di “signore degli anelli”. Senza dubbio è uno dei cavalieri più forti che abbiano mai disputato la Corsa all’Anello e la sua assenza alla Rivincita, si farà notare. I cavalli a disposizione sono: A Tinte Forti, Carlotta Spirit, Fairy Valley, Con il Cuore, Regina Carolina e Spirit of Fall. Tra loro verranno scelti i titolari.
Intanto i cavalieri, domenica 8 settembre, sono scesi in campo per la seconda sessione di prove ufficiali. Per Mezule hanno provato Mirko Concetti, Tommaso Finestra e Ernesto Wilmi Santirosi. I cavalli su cui hanno girato sono Rioram, Speak Indy, Epesi Frasi e Air County. Per Fraporta hanno provato Gioele Bartolucci, Luca Paterni, Mattia Zannori e Jacopo Rossi. I cavalli montati sono Pattolina, Mazzini, Oro Y Plata, Don Medellin e Receptivo. Per Santa Maria hanno provato Marco Diafaldi, Tommaso Suadoni e Marco Bisonni.
I cavalli su cui hanno girato sono Spirit of Fall, A Tinte Forti, Carlotta Spirit e Con il Cuore. La prossima sessione di prove, a porte chiuse, si terrà sabato 14 settembre.

www.corsallanello.it
Facebook: www.facebook.com/corsallanello
Twitter: @corsallanello
Instagram: #‎narnianello

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI