Riprendono tutti i campionati dopo lo stop per l’Italrugby in serie B e in serie C

2

Chiusa la fase della pausa per gli impegni internazionali dell’Italrugby, domenica 30 novembre riprenderanno tutti i campionati. Un mese di sosta è servito, tra le altre cose, a recuperare gli infortunati e a mettere a punto le criticità evidenziate nelle prime tre partite di campionato.

La squadra Lions della serie B, giocherà a Viterbo alle 14.30. Avversari del quarto turno saranno I Cavalieri Prato-Sesto. I Lions occupano la seconda posizione in classifica con 14 punti, i Cavalieri sono nelle parti basse con 4 punti, dovrebbe non essere un impegno proibitivo e anzi utile a fare punti per raggiungere in vetta il Perugia, attualmente capolista.

I Lions della serie C giocheranno a Civita Castellana alle 14.30, avranno di fronte l’Anzio rugby Club, i locali hanno 5 punti in classifica mentre gli avversari sono a quota 6 ma sono una squadra di buon valore che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in serie B. Si tratterà di vedere quanto è migliorato l’amalgama dei Lions che dal punto di vista fisico e tecnico hanno grandi potenzialità.

L’under 18 giocherà alle 12.00 a Viterbo contro la Rugby Roma Olimpic, impegno pesante per i giovani viterbesi, ancora a zero in classifica dopo due partite.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI