Ripartono le piscine all’aperto, Dimensione Nuoto primo giorno ingresso gratuito

Dal 15 maggio riaprono anche le piscine all’aperto. Dimensione Nuoto, a Vitorchiano accoglie tutti simpatizzanti, e sportivi Sabato 15 maggio sabato 15 Maggio concedendo l’ingresso gratuito
La prenotazione è obbligatoria al seguente link https://fb.com/book/dimensionenuotoasd/

Le regole da rispettare

Distanziamento in acqua: la piscina dovrà essere almeno di 7 metri quadrati d’acqua a disposizione per nuotatore. “La densità di affollamento in vasca è calcolata con un indice di 7 mq di superficie di acqua a persona.
• Aree solarium e verdi: assicurare un distanziamento tra gliombrelloni in modo da garantire una superficie di almeno 10 m2 per ogni ombrellone; tra le attrezzature -lettini, sedie a sdraio-, quando non posizionate nel posto ombrellone, deve essere garantita unadistanza di almeno 1,5 m.
• Spogliatoi e docce: organizzare gli spazi e le attività nelle aree spogliatoi e docce in modo da assicurare le distanze di almeno 2 metri (postazioni d’uso alternate o barriere); tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale, anche qualora depositati negli appositi armadietti.

La disciplina rispettata consentirà la ripartenza, poi dal 1° giugno si potrà tornare in palestra e nelle piscine, dentro palazzetti e luoghi chiusi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI