Ricalcata: al Palazzo Baronale le opere di Jonathan Grego

ricalcata

Il caratteristico borgo di Calcata è al centro di Ricalcata, la mostra personale di Jonathan Grego che sarà inaugurata sabato 17 ottobre alle 17 presso il Palazzo Baronale di Calcata, e resterà aperta fino al 2 novembre.

Le sue numerose opere danno spazio e visioni a volte ironiche a volte legate alla guerra, al denaro, ai vizi, alle passioni, ai legami sentimentali, affrontati con uno spirito ottimista. Con uno stile artistico che parte dall’olio su tela e arriva fino all’inserzione di oggetti nel quadro, ci saranno anche reinterpretazioni di carte da gioco e nature morte assolutamente piene di vita.

Jonathan Grego nasce a Londra nel 1976. Utilizza varie tecniche pittoriche, l’acquerello e l’acrilico specialmente, e dal 2002 comincia la sua produzione di olio su tela. In seguito troverà la passione anche per l’uso di smalti, collages, applicazioni e inserzioni di oggetti nei suoi quadri. Dal 2006 intraprende la sua attività espositiva e ottiene varie recensioni sui quotidiani nazionali.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI