“Recital” dei poeti di Accademia Barbanera al Piccolo Teatro di Bolsena

Sabato 1 dicembre alle ore 17,00 presso il Piccolo Teatro Cavour di Bolsena “Recital” dei poeti di Accademia Barbanera.(Ingresso libero).
Si conclude, in prossimità delle feste natalizie, un anno di intensa attività poetico-letteraria.
Si celebra così un felice connubio tra, Accademia Barbanera, associazione di promozione sociale, presieduta da Nevino Barbanera, sodalizio editore per la promozione della poesia, narrativa, delle tradizioni locali e il Piccolo Teatro Cavour sotto la Direzione artistica di Fabio D’Amanzio attivo artista, musicista, poeta, presentatore, DJ una vera pietra miliare del nostro comprensorio.
Fine anno è anche tempo di bilanci ACCADEMIA BARBANERA termina il suo calendario di iniziative culturali. Dopo “Scrivo d’amore” aprile 2018, antologia, con rappresentazione dedicata al nostro sentimento migliore, che ha visto la partecipazione di autori da tutta Italia, giugno 2018 XX Anniversario 1998-2018 con antologia dedicata e vivo ricordo degli autori scomparsi, settembre 2018 la VII Edizione del Premio “Vito Ceccani” che vede la partecipazione vitale di numerosi giovani studenti.
Continua inoltre la vivace attività editrice, senza scopo di lucro, che ha dato la possibilità di vedere pubblicati testi di grande rilievo e passione di tanti autori che sarebbero rimasti inediti e dimenticati.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI