Raiz e Ammore e malavita al Tuscia Film Fest 2018

Giovedì 12 luglio ospite dell’arena di piazza San Lorenzo (ore 21.15) sarà Raiz, musicista e frontman degli Almamegretta, a Viterbo nella veste di attore per presentare Ammore e malavita dei Manetti Bros, il film trionfatore ai David di Donatello 2018.

Commedia, storia romantica, film d’azione, l’originale musical, vincitore di ben 5 David, è il nuovo film dei Manetti Bros che racconta la complessa realtà della malavita napoletana attraverso emozioni e sentimenti cantati con trasporto. Don Vincenzo Strozzalone, boss camorrista, scampa a un attentato e decide di cambiare vita. Stressato e braccato da criminali e polizia, si finge morto per ricominciare altrove con donna Maria. Ma il suo segreto, condiviso dalla moglie e dai fedeli Ciro e Rosario, ha i minuti contati. Fatima, una giovane infermiera, ha visto quello che non doveva vedere e l’ordine è quello di eliminarla.
Tra gli interpreti, oltre a Raiz, Serena Rossi, Giampaolo Morelli, Carlo Buccirosso, Claudia Gerini.

La prevendita dell’evento è disponibile sul sito www.tusciafilmfest.com e a Viterbo presso il Museo Colle del Duomo in piazza San Lorenzo (ogni giorno dalle ore 10 alle ore 19).
La biglietteria dell’arena aprirà ogni giorno alle ore 19.15 in Piazza della Morte.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI