Raccontiamo il Natale”10 eventi in tutta la città tra teatri, chiese, cortili, strade e piazze

Raccontiamo il Natale”, come? Con atmosfere natalizie e momenti di magico incanto vestono a festa il nostro ricco calendario di appuntamenti per grandi e piccini con la direzione della Tetraedro Compagnia Teatrale
10 Eventi dislocati in tutta la città tra – Teatri, Chiese, Cortili, Strade e Piazze – dal 3 al 29 dicembre 2022.
Un cartellone festivo per riscoprire la tradizione natalizia con diverse proposte, tra Musica, Prosa, Teatro-Ragazzi, Teatro di Strada, Festival del Teatro Sociale Integrato, Tradizione, Inclusione e tanto divertimento, che coinvolgerà gli spettatori di ogni età.
Un calendario di appuntamenti possibili solo al lavoro, quotidiano, di collaborazione con diverse realtà Teatrali – Fanalino di Coda, A.R.P.A. artisti riuniti arte della parola, CIrcomare Teatro – e del Terzo Settore – Ass. Eta Beta ODV e Cooperativa Sociale Gli Anni in Tasca – che ha permesso negli anni di creare un terreno fertile di scambio per gruppi, diversi tra di loro, e compagnie emergenti in dialogo con professionisti del mondo dello spettacolo nel nome dell’inclusione.
Con il Contributo del Comune di Viterbo ed il Patrocinio della ASL di Viterbo.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "COMM Cnspt ASL VITERBO TRTRAEDRO Bdn Raccontiamo il latale Rassegnad Teatro Musica tradizione 15/16/17 DICEMBRE DICEMBRE ORE 21.00 Teatro avour GIGANTI DELLA MONTAGNA Tetraedro DICEMBRE ORE 17.30 COME UN SASSO NELLO STAGNO FESTIVAL TEATRLN INTEGRATO PRIMA "botteghino: 10 santa MENO MALE CHE NATALE Circomare Teatro 20 DICEMBRE ORE 18.30 DICEMBRE DALLE corso ORE 20.00 LA NOVELLA BUONA Fanalino Coda GENNAIO ORE GRANDE PARATA Street Band, Spettacoli Artisti Strada Bistrot Cavour9 REGINA DELLE NEVI ARPA, Artisti arte della parola DOMENICA -GIOVEDÌ RE Centro MERCATINO GIOCHI ANTICHI MESTIERI PRESEPE VIVENTE (solo 29) Beta ODV, Coop. sociale Anni in Tasca"
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI